La Meta Service a Scandicci, in provincia di Firenze, è un'azienda specializzata da anni nella vendita e il noleggio di impianti luce.

Per l'acquisto dei nostri prodotti visitate il nostro sito www.metaservice.biz

COSA FACCIAMO

Presso la nostra azienda infatti potrete trovare tutto quello che riguarda gli impianti luce per lo svolgimento di una festa, una fiera o un evento. Troverete soprattutto i migliori impianti della KARMA.

Da anni operiamo nel settore e siamo in grado di montare e noleggiare gli impianti luce migliori per lo svolgimento del vostro evento garantendo tutta la professionalità e l'efficienza possibile.

Con noi potrete realizzare gli effetti che preferite, infatti potrete trovare disco light, macchine per il fumo ed effetti vari.

Presso la Meta Service a Scandicci troverete:

1) LED PAR64-183 : Illuminatore a 183 LED montati in un proiettore di tipo PAR 64, generano un fascio luminoso concentrato e molto intenso. E’ collegabile ad impianti DMX e può quindi essere pilotato da centraline e controllato in ogni sua funzione. Staffa di fissaggio in dotazione. Consumo elettrico irrisorio ed alta affidabilità. Disponibile in colore nero (183) e colore alluminio (183P)

2) COLBANDPIX MIN Barra LED dispone di soli 6 led tri-color ma è in grado di operare con la massima resa sia in autonomia che collegato a grossi impianti a creare pannelli a led per la proiezione di immagini e video. I led possono essere controllati singolarmente sia dal software ShowXpress che da normali centraline DMX. Si posiziona ovunque grazie alla staffa regolabile.

3) BAR LED28Q Kit luci a leds: La soluzione più amata da musicisti e artisti che necessitano di una apparecchiatura che possa creare un'atmosfera particolare ma allo stesso tempo che sia facilmente trasportabile per le proprie serate.. E' un kit composto da un supporto a treppiede sul quale viene posizionata una barra di alimentazione e 4 fari, ognuno con 7 led da 8W(quad). La barra contiene al suo interno una sofisticata centralina in grado di gestire l'accensione dei fari in modalità automatica, seguendo il ritmo musicale o tramite comandi impartiti da centraline DMX-512. Due borse permettono di trasportare agevolmente i componenti che potranno essere assemblati in pochi secondi. Cantanti e musicisti potranno pilotare l'accensione delle luci da una pedaliera a 4 tasti.

4) LASER 880RGB: Un potente proiettore laser full color RGB verde, rosso e blu. Può operare i ogni modalità: sia in automatico che a tempo di musica; sia con programmi prememorizzati che leggendo i files memorizzati su una scheda SD. Può persino essere collegato ad un computer (tramite interfaccia opzionale). Oltre a riprodurre immagini ed animazioni, dispone della funzione twinkling che gli permette di proiettare una miriade di disegni memorizzati; un'effetto di grande impatto. Il display permette di settare ogni funzione in pochi secondi. Un comando rotante ingrandisce o rimpicciolisce l'immagine proiettata consentendo di adattare perfettamente l'immagine alla parete su cui verrà proiettata.

5) SFERA A SPECCHI DJ315 Sfera rotante multi sfaccettata bianca, in vetro brillante.Diam. 500mm.

6) KAMELEON Cambiacolori a led alimentato da un potente led da 9W. Realizzato in plastica gommata. Di piccole dimensioni si presta all'utilizzo in abbinamento a sfere a specchi. Il fascio è infatti estremamente concentrato. E' possibile impostare tramite switch posteriori il tipo di colore e di utilizzo (sfumato, a rotazione, colori fissi etc).

7) DJ WATER2 Effetto luce “acqua”. La particolare ottica montata in questo faro, unita al potente led multicolore, è in grado di ricreare l'effetto "acqua" su qualsiasi superficie. Semplice da utilizzare ma di straordinario effetto. Il led impiegato è da 12W. Possiede un'interfaccia DMX per poterlo utilizzare in abbinamento ad altri prodotti compatibili con questo standard. Posizionabile anche su tralicci grazie alla staffa in dotazione.

8) DJ LED200 Scanner a led. La scheda interna permette di pilotarne l’accensione da centralina DMX. In grado di funzionare anche autonomamente a tempo di musica, genera un fascio luminoso colorato riflesso dallo specchio motorizzato posto all’estremità. La luce è generata da 52 leds.

9) DJ LED225 Doppio effetto luce con faro centrale(64 led RGB 5mm) e 20 lenti disposte su 4 lati e illuminati da 2 potenti oled quad da 10W. Opera sia in DMX che in automatico o a tempo di musica. Dispone di regolatore di sensibilità microfonica, display e gancio di sicurezza. Ottimo per club e party in generale.

10) DJ LED218  Sfera a led. Semisfera di grande effetto. Utilizza un led da 9 W di tipo Tri in grado di generare un'effetto disco anni 70 con raggi in continuo movimento orario e antiorario. Durante il funzionamento, l'effetto cambia di colore sfumando e lampeggiando. Ottimo anche senza fumo con il quale da il massimo effetto. Incorpora un'interfaccia DMX ma opera anche in totale autonomia.

11) CLB 6 Effetto luce a led. Doppio effetto luce utilizzabile sia appoggiato su piano sia appeso a parete. Nella parte inferiore, 48 mini led illuminano a 360° la superficie d'appoggio. Nella parte superiore la calotta sfaccettata riflette i raggi colorati generati dai 3 led interni da 1W di tipo RGB montati su base rotante. La vita media dei led è di oltre 100.000 ore.

12) DJ 900 Smoke machine 900W: Macchina del fumo professionale in grado di generare fino a 250 m3/min. con un tempo di preriscaldamento di soli 8 minuti. Il serbatoio da 1,8 litri ne garantisce un'ottima autonomia.

13) VSMOKE 25: Smoke machine verticale con leds, è una macchina in grado di generare a comando, una colonna di fumo verticale illuminata da ben 21 leds RGB da 3W. La colonna scompare non appena si rilascia il tasto del telecomando wireless. Grazie al serbatoio da 2,5lt, l'autonomia è garantita. E' possibile collegarla ad impianti DMX e pilotare ogni sua funzione direttamente dalle centraline.Il display permette di inserire in pochi secondi l'indirizzo DMX desiderato. Il livello del liquido è costantemente monitorabile e un anello posto sul lato permette il fissaggio di cavi di sicurezza.

14) SNOW 600: Generatore di neve 600W in grado di ricreare l'effetto neve. L'effetto straordinario è ottenuto grazie ad una leggerissima schiuma che si dissolve dopo aver toccato il terreno. In sospensione, essa risulta simile a fiocchi di neve. Se utilizzata all'aperto i fiocchi, trasportati dal vento, appariranno ancora più simili ad una vera nevicata e copriranno una zona ancora più ampia. Sul retro, dei led illuminano il serbatorio mostrando il livello del liquido in tempo reale. Il serbatoio è in grado di ospitare fino a 1 lt di apposito liquido. Comando wireless in dotazione per il controllo a distanza liberi da cavi di collegamento.

15) B 550 Bubble machine professionale: 3 ruote montate su asse rotante producono rapidamente migliaia di bolle di sapone. Il capiente serbatoio è facilmente removibile per la rapida ricarica. Ideale per qualsiasi tipo di festa, è posizionabile ovunque, anche su tralicci, grazie alla staffa regolabile di cui è dotata. Alimentata a 220V. La vaschetta contiene 2,5 litri

Share by: